Settimocell / Notizie / Guide

Come sapere il proprio numero Lycamobile

Offerte in anteprima per te

Hai acquistato una scheda sim Lycamobile? Si tratta di una scheda sim che permette di effettuare e ricevere chiamate da e verso l’estero a prezzi vantaggiosi. Vuoi sapere il numero di telefono della tua sim? Se hai credito, sai benissimo che basta fare uno squillo a un altro numero per conoscere il tuo.

Ma se non hai credito la situazione è un po’ più difficile. Se per esempio devi fare una ricarica e il numero di telefono non è scritto dietro la scheda sim, allora leggi questa guida e scopri come sapere il proprio numero Lycamobile.

Lycamobile

Puoi visualizzare il numero Lycamobile in un modo molto semplice, basta inserire la scheda nel telefono e digitare il codice *132#. Il numero di telefono apparirà direttamente sul display del cellulare.

Ricarica

Le ricariche Lycamobile possono essere comprate presso i centri mobile oppure direttamente sul sito internet Lycamobile.it. Sulle ricariche si trova un codice PIN che serve per la ricarica, da effettuare così:

Sul tuo telefono, digita questo codice *131*PIN# seguito dal tasto invio. In questo modo la ricarica viene subito accreditata automaticamente.

In alternativa, per effettuare la ricarica, puoi telefonare il numero gratuito 40321 e seguire le istruzioni vocali.

Puoi anche fare la ricarica da un altro numero di telefono, oppure dall’estero, telefonando il numero +39 351 000 1321 e seguendo le istruzioni della voce guida.