Settimocell / Notizie / Guide

Disattivare segreteria Wind quando non raggiungibile

Offerte in anteprima per te

Quali sono i codici di disattivazione? Hai attiva la segreteria telefonica Wind e parte in ogni occasione? Per esempio, parte quando il tuo telefono é occupato, quando è spento e persino quando non raggiungibile. Magari sei irraggiungibile solo per pochi secondi perchè sei in treno e stai passando per un tunnel.

E proprio in quel momento ti arriva una chiamata che viene automaticamente trasferita alla segreteria telefonica. Che tra l’altro non é gratis: per ascoltare la segreterie potrebbe essere prevista una tariffa. Allora veniamo al dunque: come disattivare la segreteria Wind quando non raggiungibile?

Wind

Prima di svelarti il codice per la disattivazione della segreteria Wind devo dirti una cosa importantissima: la segreteria verrà disattivata non solo quando non sei raggiungibile ma anche quando il tuo telefono é spento. Per telefono/spento irraggiungibile sono infatti previsti gli stessi codici, per cui quando la segreteria é attiva, parte sia se il telefono é spento sia se non è sotto copertura della rete.

Se invece la disattivi, quando qualcuno ti chiama sentirà la solita voce registrata, ma non potrà accedere alla segreteria telefonica. Il codice per disattivare la segreteria a telefono spento/irraggiungibile é ##62# invio

In futuro se lo vorrai, potrai sempre riattivarla.

Per riattivare la segreteria telefonica spento/non raggiungibile devi digitare il codice **62*+39 32 NUMERO #invio

Per verificare lo stato di attivazione devi digitare *#62# invio

Infine, se vuoi disattivare completamente la segreteria puoi usare questo codice ##004# invio