Settimocell / Notizie / Guide

Come recuperare password Sky Go

Offerte in anteprima per te

Quante volte capitano dei cosiddetti lapsus, e all’improvviso ti dimentichi ID, username, password? In molti memorizzano le password direttamente sul browser del computer (o dello smartphone), ma non è il tuo caso. Di regola te le ricordi sempre. Sempre tranne oggi, che non riesci proprio ad accedere alla tua pagina personale.

Recuperare la password Sky é semplicissimo: puoi farlo sia tramite indirizzo email nel metodo più classico, sia tramite cellulare se hai memorizzato il tuo numero in fase di registrazione al sito di Sky. Prenditi pochi minuti per leggere questa guida e finalmente potrai accedere a Sky e a Sky Go!

sky

Vai sul sito di Sky e scegli Login che trovi in alto a destra. Clicca quindi su Hai dimenticato la tua password:

1

A questo punto il sito ti chiederà di inserire il tuo indirizzo email di registrazione e di mettere la spunta su “Conferma che non sono un robot“.

Ti sarà quindi inviata un’email al tuo indirizzo di posta elettronica. Apri la mail e conferma sul link corrispondente. A questo punto potrai recuperare semplicemente la password oppure sceglierne una nuova.

Se hai inserito il tuo numero di cellulare in fase di registrazione al sito di Sky, al posto di chiedere il recupero password tramite email, puoi chiederlo tramite telefono. La procedura é sempre la stessa: clicca su “Hai dimenticato la password” e poi scegli come metodo di recupero l’invio del messaggio sms. Riceverai quindi sul tuo cellulare un sms con un codice di verifica e le facili istruzioni da seguire per il recupero della password.

Lo stesso procedimento é valido se non ricordi più la tua username: clicca su “Hai dimenticato l’email” e segui la procedura guidata: in pochissimi minuti avrai recuperato i dati che ti interessano e potrai accedere nuovamente a Sky e Sky Go.