Settimocell / Notizie / Guide

Blue&Me Fiat cellulari compatibili

Offerte in anteprima per te

Il Blue&Me è un sistema Fiat che permette al guidatore di una vettura, di interagire con il cellulare, senza toccarlo. Mentre sei alla guida quindi, bastano solo i comandi della tua voce per far partire una chiamata, per scrivere e inviare un messaggio sms, oppure per ascoltare la tua musica preferita, durante un lungo viaggio per esempio.

Il sistema supporta i vari sistemi operativi:

  1. Android;
  2. Windows Phone;
  3. iOS per iPhone.

E di solito è confermata la compatibilità della maggior parte dei telefoni presenti sul mercato.

cellulare guida

Lista compatibilità

Da questo link puoi scaricare l’elenco dei cellulari compatibili. Per cui se il cellulare che desideri comprare è nella lista, allora puoi stare tranquillo: sarà compatibile con il tuo Blue&Me. Ma attenzione, la lista è fatta in un certo modo: comprende dei pallini verdi, neri, rossi e degli asterischi.

E’ molto importante che tu legga bene questo elenco che hai appena scaricato.Infatti alcune funzionalità potrebbero non essere supportate. L’ideale è che il tuo cellulare abbia tutti i pallini verdi o neri, in questo modo non avrai problemi di supporto alle varie funzioni. Ecco come leggere la mappa scaricata considerando il significato dei pallini:

1

Grazie al sistema Blu&Me potrai guidare senza dover rispondere al telefono. Farà tutto il sistema della tua macchina Fiat e tu potrai goderti il tuo viaggio, soprattutto potrai essere certo di guidare con la dovuta attenzione e nel rispetto del Codice della Strada.