Settimocell / Notizie / Guide

Disdetta Fastweb online, modulo e cose da sapere

Offerte in anteprima per te

Hai deciso di disdire la tua offerta Fastweb? Allora bisogna innanzitutto distinguere due casi: se disdici Fastweb per passare a un nuovo operatore, allora sarà quest’ultimo a occuparsi di tutta la procedura burocratica; tu non devi far altro che sottoscrivere il contratto con il nuovo gestore, che si occuperà di disdire Fastweb e farti il passaggio. Al nuovo gestore devi solo dare il codice di migrazione, che puoi trovare qui Codice migrazione Fastweb.

Se invece vuoi semplicemente disdire il contratto, allora devi occupartene tu. Vediamo insieme tutti i dettagli e il modulo da compilare per la disdetta online.

Fastweb

Purtroppo Fastweb non ha un servizio di disdetta direttamente online. Puoi però inserire i tuoi dati in questo form per farti richiamare da un operatore telefonico che ti spiegherà tutti i dettagli della disdetta.

LEGGI COME IMPOSTARE UNA LETTERA DI DISDETTA

Se non ti va di perdere tempo con l’operatore e vuoi procedere da solo, allora invia a Fastweb una raccomandata A/R in cui comunichi la tua disdetta immediata. Ecco di seguito un modulo fac simile lettera di disdetta da compilare con i tuoi dati.

FAC SIMILE MODULO DISDETTA FASTWEB

 

FASTWEB S.P.A.
CASELLA POSTALE 126
20092 CINISELLO BALSAMO (MI)

Oggetto: DISDETTA IMMEDIATA CONTRATTO ABBONAMENTO N.RO ____

Il sottoscritto _________________ nato a ___________il ______________

residente a_________________ via _______________________ n.ro ____

codice fiscale _________________________________________________

Email ______________________________________________________

Telefono___________________________________________

CHIEDE

la disdetta immediata del contratto in oggetto. Vi invita inoltre ad ottemperare alla richiesta nel rispetto della Legge n. 40 del 02/04/2007 (cosiddetta Legge Bersani) quindi senza addebito di costi penali altrimenti sarà costretto a tutelare i propri diritti in sede legale. Attende infine vostre indicazioni per la riconsegna degli apparati in suo possesso. In mancanza di vostre indicazioni, le obbligazioni suddette si riterranno estinte con conseguente custodia delle vostre apparecchiature.

Luogo e Data ___________________________

Firma ___________________________________