Settimocell / Notizie / Guide

Tim Ten Go 15 GB costo e attivazione

Offerte in anteprima per te

E’ iniziata una vera e propria battaglia a chi riesce a conquistare più clienti. Dopo l’offerta Play GT5 di Tre che offre 1000 minuti e 10 GB, Tim ha deciso di fare di più. Molto di più. Minuti illimitati e addirittura 15 Giga da usare per navigare su internet tramite smartphone e tablet.

Grazie all’offerta Tim Ten Go infatti, non avrai più preoccupazioni di nessun tipo sui minuti che finiscono e neanche sui Giga. Ben 15 Giga a tua disposizione, ad oggi rappresentano il pacchetto internet tra i più allettanti del panorama italiano. Vediamo costi, dettagli e metodi di attivazione dell’offerta.

Tim

Contratto

Tim Ten Go, al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane offre:

  • Minuti senza limiti verso qualsiasi gestore fisso e mobile;
  • 15 GB di bundle internet in 4G.

L’offerta é una classica ricaricabile, per cui Tim addebita i 10 direttamente sul credito residuo.

Puoi attivare l’offerta solo se sei cliente di un altro gestore e chiedi di passare a Tim con portabilità, quindi mantenendo il tuo numero telefonico. Il costo del passaggio é pari a soltanto 3 euro. Attenzione però: l’offerta, sebbene sia una ricaricabile, prevede un vincolo in Tim di almeno 24 mesi. Se quindi prima della scadenza di 24 mesi tu passi a un altro gestore, per disdetta contratto ti vengono addebitati 20 euro sul credito residuo.

Opinioni

Cosa succede se al momento del passaggio verso altro operatore non hai credito residuo? Non ti viene addebitato niente! Tim non ha i dati della tua carta di credito o del tuo conto e anche se li avesse tu non hai fornito autorizzazione all’addebito. Ciò significa che, se decidi di passare a un altro gestore prima di 24 mesi, i 20 euro di “costo penale” possono scalarli dalla tua sim solo se c’è credito residuo.

Si tratta quindi di un’offerta davvero interessante sul panorama nazionale. Ben 15 Giga sono un bundle molto consistente e che é difficile vedere su pacchetto mobile ricaricabile. Ma come attivare l’offerta?

Puoi attivare Tim Ten Go tramite operatore telefonico. Compila questo form Tim e un operatore call center ti chiamerà al più presto per proporti la Tim Ten Go. Potrai attivarla direttamente per telefono: la nuova scheda arriverà a casa tua e al corriere dovrai pagare solo 3 euro.