Settimocell / Notizie / Guide

Abbonamento Netflix 4 persone contemporaneamente: come farlo

Offerte in anteprima per te

Quanti dispositivi possono vedere Netflix contemporaneamente? E’ possibile cambiare dispositivo, per esempio passare dal computer alla tv o allo smartphone? Come si fa per poter vedere Netflix su più device contemporaneamente? La risposta é semplice: basta stipulare un abbonamento Premium. Gli abbonamenti messi a disposizione da Netflix sono infatti tre:

– Base al costo di 7,99 euro mensili, per usare Netflix su un solo dispositivo;
– Standard al costo di 9,99 euro mensili, per usare Netflix su 2 dispositivi contemporaneamente;
– Premium al costo di 11,99 euro mensili. per usare Netflix su 4 dispositivi contemporaneamente.

Netflix

Condivisione: cambiare device

Hai un account Base? Puoi lo stesso cambiare device da cui usare Netflix e utilizzarlo su quanti device tu desideri, ma NON CONTEMPORANEAMENTE. Puoi quindi usare Netflix su più device ma solo uno alla volta. C’è poi da dire che Netflix, indipendentemente dal contratto scelto, consente di creare su un account ben cinque profili diversi: l’account quindi é unico, ma sullo stesso account ci possono essere fino a cinque profili, in modo che ognuno di questi abbia i suoi film/serie/programmi consigliati senza interferire con il profilo degli altri.

Hai un account Standard? Allo stesso modo del Basic, puoi usare Netflix su tutti i dispositivi che desideri, ma solo su due dispositivi puoi usarlo contemporaneamente.

Infine, con l’account Premium, puoi usare Netflix su ben 4 dispositivi in contemporanea.

Attenzione: in caso di condivisione dell’abbonamento, comunque é sempre solo una persona a pagare il costo mensile. Quindi se per esempio stipuli un abbonamento Premium che permette di vedere la tv da 4 persone nello stesso momento, sarai sempre tu a doverlo pagare, con il tuo account e con la tua carta di credito (o paypal). Chiaramente potete dividere la spesa tra tutti coloro che lo usano oppure puoi fare un abbonamento Premium in modo da metterlo a disposizione di tutta la famiglia. Dividi l’abbonamento quindi solo con persone fidate.