Settimocell / Notizie / Guide

Wind Smart 7 Star come attivarla subito

Offerte in anteprima per te

Wind Smart 7 Star si appresta ad essere la promozione tra le più allettanti dell’anno. Al costo di soli 7 euro al mese infatti, é possibile avere 1.000 minuti verso tutti e, udite udite, ben 15 Giga di traffico internet a velocità 4G. Nessun operatore telefonico aveva osato così tanto nel bundle di GB. Come attivarla?

Soprattutto a chi é dedicata l’offerta? Questo é il primo punto da chiarire: Wind Smart 7 Star non é dedicata ai vecchi clienti Wind, ma solo a quelli di altro gestore che decidono di passare all’operatore arancione. Wind Smart 7 Star si può quindi avere solo con la portabilità da altro gestore. Vediamo come funziona e come si attiva.

Wind

Attivazione Passa a Wind

Wind Samrt 7 Star al costo di 7 euro ogni 4 settimane, offre:

  • 1000 minuti verso tutti i gestori nazionali, fissi e mobili;
  • 15 Giga da usare con smartphone e tablet con velocità 4G.

L’offerta purtroppo non può essere attivata da tutti, ma solo da alcuni prescelti dal reparto commerciale di Wind. No, non devi aspettare con ansia nessuna telefonata. Clicca a questa pagina Wind Smart 7 Star: inserisci il tuo numero di telefono e clicca su Richiedi Codice:

1

A questo punto, il sito ti dirà subito se sei tra i prescelti per la promozione oppure no. Se la risposta é , allora Wind ti invierà subito un messaggio sms al tuo numero. Con quel messaggio potrai recarti in un negozio Wind e chiedere l’attivazione dell’offerta.

Leggendo tra i vari forum, pare che questa offerta sia dedicata soprattutto a clienti Tim o di operatore virtuali legati a Tim. Sembra, almeno per il momento, che i clienti Vodafone e 3 non possano attivare questa offerta. Tu comunque prova a inserire il tuo numero e vedere se sei tra i prescelti, tanto non costa nulla provare.

Attenzione: per l’attivazione di Wind Smart 7 Star devi pagare un costo di attivazione pari a 9 euro.