Settimocell / Notizie / Guide

Cristalli liquidi iPhone rovinati: costo e modi di riparazione

Offerte in anteprima per te

Il tuo iPhone hai dei pixel rovinati? A volte capita di rompere il display del cellulare e doverlo sostituire completamente ma, quando la situazione non é così grave, ci sono dei metodi alternativi per aggiustare i pixel che sembrano rovinati. La soluzione ovviamente é adatta solo quando la situazione non é gravissima da richiedere la sostituzione completa del vetro.

Una cosa é infatti il danneggiamento del vetro, scheggiature che vanno a rompere anche i cristalli liquidi, un’altra é invece il pixel rovinato. Ecco cosa fare in questo caso: in meno di cinque minuti avrai sistemato i pixel rovinati del tuo iPhone!

iPhone 7

Tutto quello che devi fare per aggiustare i pixel rovinati del tuo iPhone é andare sul sito http://www.ebaspace.com/iphone-app/ e cliccare su Get Pixel Fix (il download costa 4,99 dollari). Verrai subito dirottato su Paypal per pagare il servizio.

Dopo aver seguito la procedura guidata di pagamento, ti sarà inviata una email contenente un link. Apri quindi il link sul tuo pc e invia il link al tuo iPhone. Prendi quindi il tuo iPhone e apri la pagina linkata. A questo punto i pixel dovrebbero essere sistemati.

Attenzione: questa funzione sistema solo i pixel che avevano problemi software. Se i cristalli liquidi sono completamente rotti, allora dovrai fare proprio una sistemazione hardware presso un centro assistenza.