Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere l’ultimo addebito Wind

Offerte in anteprima per te

Hai appena effettuato una telefonata e vorresti sapere quanto hai speso? Di solito Wind, dopo che tu chiudi una telefonata, ti manda direttamente sullo schermo del tuo telefono un riepilogo dell’ultima chiamata effettuata, con l’indicazione del tempo trascorso e dell’addebito effettuato.

Se stavolta non è avvenuto, oppure per sbaglio hai cancellato il messaggio, ecco come vedere l’ultimo addebito Wind in maniera davvero semplicissima, veloce e ovviamente gratis. Prenditi un minuto di tempo per leggere questa guida e sapere quanto hai speso nell’ultima telefonata!

Wind

Grazie al servizio Fai da Te tramite SMS, puoi scoprire il costo dell’ultima chiamata effettuata semplicemente inviando un messaggio SMS al 4155 con scritto il comando corrispondente:

scrivi LISTA e invialo al 4155.

Otterrai un messaggio con le informazioni delle ultime operazioni di addebito o accredito avvenute sulla tua sim.

Il messaggio inviato è gratis, così come i messaggi di risposta.

Il comando è valido per le schede sim ricaricabili. Se hai una sim in abbonamento puoi usare i comandi CHIAMATE, INFO e SALDO, sempre al 4155.

Ritieni che ti sia astato addebitato un importo troppo alto? Hai una promozione attiva che comprende un bundle di traffico, ma ti è stato scalato del denaro? Controlla innanzitutto di non aver finito il bundle previsto nella tua offerta. Se continui a riscontrare delle difformità allora contatta il servizio clienti al numero gratuito 155.