Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare le fatture dal sito Vodafone

Offerte in anteprima per te

Possiedi delle sim in abbonamento o hai sottoscritto anche un contratto internet ADSL con Vodafone? Se hai intestato gli abbonamenti alla tua azienda, allora ti serviranno necessariamente le fatture, in modo da poter scaricare il costo e l’IVA sulla tua attività.

Grazie a Fattura facile, lo strumento online per scaricare le fatture, non solo potrai provvedere al download delle tue bollette, ma anche analizzare le varie voci di queste ultime, averne un dettaglio chiaro e conoscere i dettagli di pagamento.

Vodafone

Online: download copia ultime bollette da internet

Tutto quello che devi fare per usare Fattura Facile è cliccare qui. Se non sei ancora registrato, clicca sul link relativo e, durante la procedura, scegli la registrazione “come referente“. Significa appunto che ti stai registrando come titolare di una partita IVA.

Una volta che ti sei registrato al portale, per scaricare le fatture valide ai fini fiscali, non devi fare altro che accedere alla sezione Fai da te con profilo referente, andare nella sezione Fatture e fare subito il download (occorre il programma Acrobat Reader perchè la fattura è in formato pdf). In alternativa, puoi chiedere che ti sia inviata una copia alla tua email di registrazione.

Le fatture possono essere pagate con carta di credito grazie al servizio Pago Online, con bonifico bancario o postale, con addebito diretto su conto corrente, oppure tramite bollettino postale.

Hai superato la scadenza e hai pagato la bolletta in ritardo? Dopo aver pagato, per evitare che Vodafone sospenda il servizio, telefona il numero gratuito 42330 oppure, da rete fissa o altro gestore) il numero 800 011 810 e scegli l’opzione 4 per avvisare che hai effettuato il pagamento: la voce guida ti chiederà l’importo della bolletta e le ultime quattro cifre del numero d’ordine.