Settimocell / Notizie / Guide

Tutti gli smartphone a 1 euro con Vodafone

Offerte in anteprima per te

Spopola la pubblicità di Vodafone che propone, al prezzo di 1 solo euro, il samsung Galaxy A3 e vari altri smartphone, insieme a 2 GB di internet mensili per navigare sempre e ovunque con il proprio device. Si tratta di un’offerta davvero interessante, soprattutto perché la lista di smartphone tra cui scegliere é abbastanza variegata e può soddisfare tutte le esigenze.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli smartphone che si possono scegliere, precisamente come funziona l’offerta e quali sono i costi da pagare e i bundle compresi nel pacchetto che, ricordiamo, é attivabile per le schede sim ricaricabili.

Smartphone 1 euro

Gli smartphone compresi nell’offerta sono quelli della foto in alto:

  • Samsung Galaxy A3;
  • Samsung Galaxy J3;
  • LG K10;
  • Huawei Y5II.

L’offerta prevede il pagamento di 1 euro ogni 4 settimane, che vengono addebitati automaticamente su carta di credito oppure su conto corrente. Inoltre, devi attivare un’offerta ricaricabile, tipo Special 1000, oppure Vodafone Start oppure Vodafone Super o tante altre ancora: insomma un’offerta che preveda un pacchetto e un pagamento settimanale o mensile addebitato sulla sim. Se questa offerta ce l’hai già attiva va benissimo lo stesso! Per esempio: sulla tua sim è già attiva la Special 1000, puoi tranquillamente avere un cellulare a 1 euro al mese, senza dover attivare nient’altro! L’importante é che tu faccia la tua ricarica mensile per mantenere attiva l’offerta, per 30 mesi (vincolo).

Oltre a questo davvero irrisorio costo mensile, pari appunto a 1 euro, dovrai pagare il ticket entry, ossia un prezzo di acquisto direttamente in negozio e pari a:

  • Euro 29,99 per il Samsung Galaxy A3;
  • Euro 109,99 per il Samsung Galaxy J3;
  • Euro 109,99 per LG K10;
  • Euro 129,99 per il Huawei Y5II.

Inoltre, in aggiunta alla tua offerta base, avrai 2 Giga di internet in più.

Ricapitolando:

  1. Paghi un ticket entry che va da 29,99 a 129,99 euro in base allo smartphone scelto;
  2. Paghi 1 euro al mese e devi avere attiva una qualsiasi offerta Vodafone;
  3. Hai 2 Giga aggiuntivi rispetto alla tua offerta base.

Il vincolo é pari a 30 mesi. Quindi per almeno 30 mesi devi rimanere con Vodafone e fare una ricarica giusto per mantenere la tua offerta base attiva.

In caso di recesso anticipato (prima dei 30 mesi) é previsto il pagamento di un corrispettivo fino a 150 euro.