Settimocell / Notizie / Guide

ADSL per sempre 19.90 euro

Offerte in anteprima per te

Le offerte ADSL sono davvero tante, ma purtroppo i prezzi sono scontati per pochi mesi, al massimo un anno. Esiste un’offerta a prezzo conveniente e che duri per sempre? Sì, esiste ed é di Infostrada: ADSL per sempre a 19,90 euro, senza alcuna scadenza o altre sorprese.

L’offerta si chiama Absolute ADSL e il prezzo normale é di 24,95 euro al mese. Se sottoscrivi l’offerta via web paghi 19.95 euro al mese per un anno (e poi 24,95 euro). Ma c’è un modo per ottenere l’offerta a 19,95 euro per sempre. Niente trucchi e niente di illegale assolutamente!

Infostrada

Per ottenere l’offerta esclusiva per sempre basta contattare il servizio commerciale al 159 e chiedere informazioni. Sul sito internet di Infostrada la promozione recita la seguente frase: “19,95 euro prezzo fisso”, ma non dice se per prezzo fisso si intende per sempre. Chiama quindi il 159 e chiedi cosa significa questo prezzo fisso e di’ chiaramente che sei interessato all’offerta solo se si tratta di 19,95 euro per sempre.

Non di rado Infostrada lancia delle promozioni proprio per i clienti che attivano l’abbonamento tramite operatore call center 159. L’operatore quindi, se sono attive queste promozioni ti informerà che tramite uno specifico codice potrà attivare l’offerta per sempre. Non devi far altro che attivare l’abbonamento.

Attenzione: queste offerte spesso durano solo 24 ore, per cui se l’operatore te lo propone conviene attivare il contratto quanto prima.

Con Absolute ADSL al costo di 19,95 euro hai:

  • ADSL fino a 20 Mega;
  • 60 minuti di telefonate verso cellulari e telefoni fissi,
  • Consumati i 60 minuti, le telefonate verso fissi costano solo 18,15 centesimi alla risposta;
  • Modem Wifi incluso.

E’ previsto un costo di attivazione pari a 50 euro, che sarà addebitato sulla prima bolletta.

Per sapere se al momento é presente l’offerta a 19,95 euro al mese per sempre chiama il servizio commerciale Infostrada al 159. Per attivare l’abbonamento occorre un documento di identità e il codice fiscale.