Settimocell / Notizie / Guide

Cellulare Wiko Jerry come si apre

Offerte in anteprima per te

Wiko Jerry é un cellulare di fascia entry level, l’ideale per chi é alla ricerca di uno smartphone con caratteristiche tecniche complete ma senza troppe pretese su funzionalità all’ultimo grido. Il telefono é davvero molto semplice da utilizzare, tuttavia alcuni trovano difficoltoso aprirlo per inserire la scheda sim.

Quindi, come si apre il cellulare Wiko Jerry? In effetti non é proprio facilissimo, anche perché non c’è un pulsante oppure una piccola apertura per togliere la scocca. Tuttavia con il movimento giusto é possibile aprire Wiko Jerry in maniera molto semplice. Un po’ di pratica e poi sarà un’operazione semplicissima!

Wiko Jerry

Quello che devi fare per aprire il cellulare Wiko Jerry é questo:

  1. Prendi il Wiko Jerry e giralo sulla parte posteriore;
  2. Ora aiutandoti con l’unghia oppure con un piccolo stuzzicadenti apri molto delicatamente la parte inferiore della scocca.
  3. Aiutati con la mano a sganciare tutta la scocca.

Qui su Youtube puoi trovare un video che ti mostra passo per passo come aprire il Wiko Jerry in maniera semplice.

Wiko Jerry ha un display da 5 pollici, un processore a quattro core MediaTek da 1,3 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili con micro SD fino a 64 GB. Il telefono é dotato di una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore da 2 MP. Non mancano bluetooth 4.0, modulo 3G e supporto dual sim (tipico dei prodotti cinesi). Il sistema operativo a bordo é Android 6.0 Marshmallow. La batteria da 2000 MaH garantisce una discreta autonomia.