Settimocell / Notizie / Guide

Cosa comprende Timvision

Offerte in anteprima per te

Come funziona Tim Vision? Cosa comprendere l’offerta, cosa ti permette di vedere e a quali costi? Scopriamo insieme questo abbonamento targato TIM e in cosa consiste l’offerta di questo servizio.

TIM Vision è una TV on demand, ossia una TV che puoi guardare quando vuoi senza alcun limite di tempo e orari, senza doverti sorbire le noiose pause pubblicitarie. La cosa particolare di Tim Vision é che non hai bisogno nè di parabole nè antenne: l’unica cosa che ti serve è una connessione internet e, in alcuni casi come vedrai di seguito, un decoder.

Tim

Cosa puoi vedere

Tim Vision é una televisione varia, quindi il suo abbonamento comprende spettacoli, serie tv, documentari, serie tv, reportage, concerti, cartoni, film.

Con l’Abbonamento base TIM Vision puoi vedere:

  • Cinema di qualsiasi categoria ed anche in HD;
  • Serie TV, le imperdibili serie TV conosciute ed anche quelle meno conosciute;
  • Documentari: per coloro che amano la natura, gli animali,la storia, la scienza;
  • Programmi TV: per vedere le repliche dei programmi tv;
  • Junior: programmi fatti ad hoc per i bambini;
  • Musica: per vedere i concerti dei tuoi beniamini;
  • Free TV: che comprende la Replay TV e la web Tv, per accedere anche a canali stranieri;
  • Videostore: in questa sezione puoi noleggiare o comprare vari film che non sono inclusi nell’abbonamento. Di solito sono film lanciati da poco al cinema e non ancora giunti in televisione.

L’abbonamento base può essere attivato con decoder, al costo di 10 euro al mese, oppure senza decoder (al costo di 5 euro al mese). Grazie al decoder, da connettere alla rete telefonica e alla TV, puoi usare anche il televisore per vedere Tim Vision. Senza decoder invece puoi vedere Tim Vision solo su cellulare e tablet tramite app, web e Smart Tv abilitata ai contenuti Tim Vision.
Abbonamento TIM vision e serie A TIM

Quest’offerta é riservata ai clienti TIM di rete mobile. Grazie a questo pacchetto, oltre ai contenuti di cui sopra, puoi accedere anche alle dirette della serie A 2014/2015 e le partite Uefa Champions League. Il costo aggiuntivo dell’offerta PACK SERIE A TIM é di 5,99 euro al mese.