Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere i minuti residui Wind Noi Tutti

Offerte in anteprima per te

Grazie alle offerte Noi Tutti e Noi Tutti +, Wind, offre rispettivamente 200 o 600 minuti verso tutti i gestori telefonici. Sono dei bei bundle, che però a volte possono risultare insufficienti: quante volte ti è capitato di dover stare tanto al telefono e finire i minuti residui?

Per evitare ulteriori addebiti (finiti i minuti infatti, le telefonate vengono conteggiate secondo il tuo profilo tariffario), ti consiglio di tenere sempre sotto controllo i minuti residui. Di seguito ecco i codici e le stringhe da digitare per la verifica.

Wind

Conoscere il bundle rimanente

Vedere i minuti residui, è molto importante se si vogliono evitare improvvisi addebiti sul credito telefonico: quando finiscono i minuti previsti dalla propria offerta Noi Tutti, infatti, le telefonate vengono addebitate normalmente, secondo la tariffa attiva sulla sim.

Per vedere i minuti residui, sia di Noi Tutti che di Noi Tutti +, ti basta digitare sul telefonino questo codice:

*123*123#invio

Immediatamente, sul display del telefono apparirà il bundle residuo.

Stai per finire i minuti, oppure li hai proprio finiti? Non hai credito per effettuare una telefonata urgente? Allora addebita la chiamata al tuo destinatario. Per farlo, digita il codice 4088, poi il numero di telefono della persona da chiamare e fai partire la telefonata.

Il tuo interlocutore riceverà un messaggio vocale, con cui sarà informato dell’addebito. Potrà accettare o no la telefonata. Nel caso la accettasse, sarete subito messi in contatto e il costo gli sarà addebitato interamente, a te non sarà effettuato alcun addebito sul credito della tua sim.