Settimocell / Notizie / Guide

10 consigli per approcciare una ragazza su Tinder

Offerte in anteprima per te

Tu hai messo il Lime al suo profilo e lei ti ha ricambiato. Bene, ora è arrivato il momento di approcciarla! Attenzione però, il primo approccio è tanto semplice quanto difficile! Non devi dare nulla per scontato e se sbaglierai sin da subito qualcosa, ti giocherai la conoscenza e potrai dire addio alla ragazza!

Se vuoi avere successo con Tinder e conoscere la ragazza dei tuoi sogni, devi seguire alcune regole molto importanti: leggi questi 10 consigli e risulterai irresistibile!

Wechat

  1. Cura il tuo profilo. Una volta che i vostri like sono reciproci, la ragazza può accedere al tuo profilo. Cerca quindi di curarlo il più possibile. Non farti vedere abbracciato ad altre donne, non pubblicare frasi volgari, piuttosto cerca delle immagini romantiche.
  2. Cura il profilo Facebook. Così come devi curare Tinder, devi fare lo stesso con il tuo profilo Facebook. Preso infatti la conversazione si sposterà lì e di certo una donna non vorrà vedere un profilo poco carino.
  3. Fatti desiderare, ma non troppo. Appena i like sono reciprochi non lanciarti immediatamente a messaggiarla. Aspetta magari la sera, dopo essere tornato a lavoro. Ti sarai fatto desiderare il giusto tempo e sarai più rilassato. Se invece è lei a messaggiarti subito, non rispondere nell’immediato. Aspetta qualche ora e, appena ti colleghi, scusati per il ritardo della risposta.
  4. Inizia con un complimento. Ci sarà qualcosa che ti ha colpito di quella ragazza: gli occhi, il profilo particolare, una frase che ha scritto, o qualsiasi altra cosa. Punta proprio su quello!
  5. Non chiedere subito l’appuntamento. Dopo che avrete chiacchierato un po’ e sarete entrati nei rispettivi profili Facebook, inizia a seguirla. Metti i Like sul suo profilo e controlla se contraccambia. Commenta i suoi stati e conversa con lei. Aspetta almeno qualche giorno per chiedere un appuntamento: niente di formale, un caffè o un gelato vanno benissimo!
  6. Non parlare di problemi. Certo, se un domani quella persona dovesse diventare la tua ragazza, non dovrete avere segreti tra voi. Però, prima id arrivare ad allora ce ne vuole! Per cui cerca di essere allegro e sorridente, non parlare di lavoro nè dei tuoi problemi. Per quello ci sarà tempo!
  7. Non parlare delle ex. E’ scontato, potrebbe ingelosirsi, ma lei stessa potrebbe chiederti delle tue storie passate. Non entrare troppo nel particolare e poi inizia subito un altro discorso.
  8. Non chiederle subito il numero di telefono. Attendi qualche giorno, dopo aver dialogato un po’ su Facebook.
  9. Quando vi vedrete, non cercare di baciarla subito! Attendi che sia lei a darti un segnale, altrimenti rimanda alle prossime uscite!
  10. Sii te stesso. Ovviamente, nessuna tecnica può essere efficace se non fa parte di te. Cerca di essere sempre te stesso, non fingere e dimostrati per ciò che sei. Se è la donna per te ti apprezzerà sin da subito.