Settimocell / Notizie / Guide

Come capire se ti hanno bloccato su Ask

Offerte in anteprima per te

Ask è un social network che si basa completamente su un meccanismo di domanda e risposta.e tramite cui gli utenti iscritti raccontano le proprie storie e rivelano la propria personalità, appunto rispondendo alle domande più disparate.

Essendo un social network, esiste anche la possibilità di bloccare qualcuno. Sospetti di essere stato bloccato da qualcun? Come capire se ti hanno bloccato su Ask? C’è un modo per sapere se c’è qualcuno che non vuole più saperne di te? S’, leggi questa guida!

Numero di telefono

Se qualcuno ti blocca su Ask, non ti arriva nessuna notifica che ti avvisa del blocco, come d’altronde succede con tutti i social network. A te piacerebbe se chi blocchi lo sapesse immediatamente? Certo che no, visto che il blocco potrebbe innescare un’inutile discussione. Meglio che se ne accorga in seguito, a sangue freddo!

Se sei stato bloccato infatti, ti è ancora possibile visitare il profilo di quella persona e persino mettere i Like. Se quindi riesci a trovare una persona su Ask, non significa nulla, può essere che ti abbia bloccato oppure no: l’utente rimane visibile al tuo profilo. Puoi anche fargli delle domande, solo che lui non le leggerà.

L’unico modo che hai per verificare se ti ha bloccato, è quello di cliccare su “Fai un regalo”. Questa è l’unica funzione che può darti indicazioni precise su un eventuale blocco: se non riesci a inviare il regalo allora puoi starne certo, la persona ti ha bloccato. Se invece ci riesci, puoi stare tranquillo: non ce l’ha con te.