Settimocell / Notizie / Guide

Chiamate Whatsapp che partono da sole

Offerte in anteprima per te

Oggi eri con il tuo iPhone e stavi sbirciando un po’ su Whatsapp. All’improvviso, parte una chiamata da sola, o forse per sbaglio. Fin qui nulla di strano, se succede solo una volta si pensa subito a un errore, a uno sbaglio involontario. Ma la cosa cambia quando noti che le chiamate che partono da sole iniziano a essere più di una!

Come mai partono queste chiamate? Ormai hai fatto varie chiamate su Whatsapp senza volerlo, fra poco inizieranno a pensare che tu sia uno stalker! Scherzi a parte, ecco a cosa é dovuto il problema e… come risolverlo!

Whatsapp

Il problema é tanto fastidioso quanto banale: se possiedi un iPhone, vai di nuovo su Whatsapp e apri un profilo di un tuo amico, per andare a vedere le sue info e foto. Noterai che o spazio tra la foto profilo e il tasto per far partire la telefonata é davvero risicato. Ecco perchè, se provi a fare tap sulla foto profilo, parte subito la chiamata senza volerlo. Il problema é solo questo!

Se quindi non vuoi far partire chiamate a casaccio, ti consiglio di non andare a vedere le foto profilo dei tuoi contatti, altrimenti partirà la chiamata. Questo piccolo “difettuccio” non va a genio ai curiosoni, gli “spioni” che ogni giorno vanno a vedere la foto profilo della ragazza che stanno corteggiando, della persona che si vorrebbe conquistare, ecc.

D’altra parte però, per chi si trova sul fronte opposto, questo é un modo infallibile per capire chi sta spiando la propria foto profilo. Alias: se ricevi chiamate su Whatsapp, sappi che in quel momento quella persona stava sbirciando il tuo profilo e quindi nutre un interesse nei tuoi confronti. D’altronde, da tempo si era alla ricerca di un metodo attendibile per capire chi controllare, chi vede e sbircia il proprio profilo. Quale metodo più affidabile di questo?