Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere TimVision su iPad

Offerte in anteprima per te

TimVision é la TV on demand offerta da TIM, che ti mette a disposizione, a richiesta, qualsiasi film, spettacolo o serie televisiva prevista nel catalogo. E i programmi da te preferiti puoi vederli direttamente sul tuo tablet o iPad. Ma come funziona l’abbonamento e cosa serve per vedere TimVision su iPad?

Leggi la guida di seguito con tutti i consigli e i dettagli relativi all’offerta e le modalità per poter guardare tutto ciò che desideri direttamente dal tuo iPad. Prenditi due minuti di tempo e saprai cosa serve!

Centro Tim

TimVision funziona un po’ come Sky: é presente la sezione Film, Documentari, Serie TV, cartoni, cinema ed inoltre gli ultimi giorni trasmessi da La7 e La7d. L’abbonamento costa 5 euro al mese e ti permette di vedere tutte le sezioni. L’abbonamento può essere sottoscritto da qui TimVision cliccando su Acquista. A questo punto devi registrarti al servizio e quindi pagare. Spesso il primo mese é offerto in prova gratis.

Dopodichè devi scaricare sul tuo iPad l’app TimVision, direttamente da qui iTunes. Dopo averla scaricata e installata, aprila, accedi con i tuoi dati di registrazione al sito e inizia a vedere ciò che ti interessa! L’applicazione per essere usata ha bisogno di internet, va benissimo sia il wifi che il 3G. Soltanto per vedere la seria A Tim occorre necessariamente la rete internet della sim Tim.

La visione dei contenuti su TimVision non eroga il traffico dati di un’eventuale offerta con bundle internet. Il traffico dati per vedere TimVision é già incluso nell’abbonamento TimVision. Solo se effettui acquisti nel videostore sono a pagamento tramite carta di credito (va bene anche una prepagata Postepay) registrata su iTunes. Per sapere il prezzo del contenuto devi cliccarci sopra e il costo apparirà subito.