Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere quanti giga rimangono Fastweb

Offerte in anteprima per te

Hai attivato con Fastweb Mobile Freedom, Gigaweb, Sprintweb, MobileFuel, Simpaty o qualsiasi altra offerta che prevede dei Giga internet per cellulare, tablet o chiavetta internet key? Come ben sai i bundle non sono infiniti, per cui ti conviene controllare quelli residui, almeno ogni tanto, per verificare quanti te ne rimangono.

Ci sono vari modi per vedere quanti giga restano con Fastweb e iniziare quindi a usare il bundle rimanente in maniera più misurata, per evitare di rimanere a secco fino al rinnovo dell’opzione internet. Ecco come fare!

Fastweb

Controllare i bundle residui

Puoi vedere i Giga rimanenti Fastweb in vari modi:

  • Tramite telefono, chiamando il numero gratuito 4046 e ascoltando le istruzioni della voce guida (sia per sim ricaricabili che abbonamenti).
  • Tramite telefono, chiamando il numero 192193 e poi, in successione, digitando la sequenza di tasti 1-6-2. Attenzione: ad oggi questa sequenza é valida, ma ti consiglio di ascoltare la voce guida che ti risponde, perchè la sequenza di tasti col tempo potrebbe cambiare.
  • Tramite il sito internet Fastweb.it accendendo alla tua MyFastPage. Occorre essere registrati al sito. Una volta che ti sei loggato con la tua username e password, devi cliccare sulla sezione “Controlla i consumi” delle voci che ti interessano a scelta tra VOCE, INTERNET, SMS o MMS.

Hai riscontrato dei problemi? Non riesci a verificare il tuo bundle residuo oppure hai notato qualcosa di strano nel tuo bundle? Hai bisogno di chiarimenti o informazioni? Allora contatta l’assistenza Fastweb: é presente anche via social su Facebook o Twitter.