Settimocell / Notizie / Guide

Offerte ADSL prezzo fisso per sempre

Offerte in anteprima per te

Ormai l’hanno capito tutti l’andazzo delle compagnie telefoniche: proporre promozioni e offerte ADSL scontatissime per circa tre o sei mesi e poi far pagare a prezzo pieno per i restanti mesi. E il “bello” é che spesso i contratti prevedono un vincolo di 24 mesi, e se ti azzardi a dare disdetta prima della scadenza sono cavoli amari in termini di costi di disattivazione.

E allora taglia la testa al toro. Alcune compagnie hanno capito che tu hai capito il giochetto (perdona questo giro di parole) e quindi hanno pensato a delle offerte ADSL a prezzo fisso per sempre. Esatto: tu attivi il tuo abbonamento internet e poi paghi lo stesso costo di canone, fra un mese, sei mesi, un anno, due.

ADSL

Solo internet senza linea telefonica casa

Fastweb Joy: al costo di 25 euro al mese per sempre hai l’ADSL fino a 30 mega. Al costo di 5 euro in più puoi avere la velocità fino a 300 Mega (sempre se la tua zona é coperta dalla fibra ottica Fastweb).

Infostrada Absolute: al costo di 23 euro al mese hai l’ADSL fino a 20 Mega. L’abbonamento prevede anche le chiamate gratis verso tutti i numeri di rete fissa pagando solo lo scatto alla risposta. Purtroppo un’offerta proprio senza le telefonate non c’è, ma puoi non usarle e quindi evitare gli scatti alla risposta.

Internet Senza Limiti Tim (ex Telecom Italia): al costo di 22,90 euro al mese hai l’ADSL fino a 7 Mega. L’abbonamento prevede anche le chiamate gratis verso tutti i numeri di rete fissa pagando solo lo scatto alla risposta. Purtroppo un’offerta proprio senza le telefonate non c’è, ma puoi non usarle e quindi evitare gli scatti alla risposta.

Sia con Fastweb che con Infostrada che Tim, il modem é compreso nell’offerta in comodato d’uso gratuito. Anche i costi di attivazione sono gratuiti purché tu rimanga con lo stesso gestore per almeno 2 anni. Se disdici prima ti vengono addebitati tali costi.