Settimocell / Notizie / Guide

Adsl Tim prepagata: Internet Pack casa

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta ADSL senza vincoli di alcun tipo, magari con una prepagata ricaricabile? Tim ha pensato proprio a chi, come te, desidera la più ampia libertà e ha previsto un’offerta che mette tutti d’accordo: si chiama Internet Pack Casa. Hai internet senza aver bolletta, senza alcun costo di attivazione e il modem é compreso!

Ti diciamo sin da subito che si tratta di un pacchetto ricaricabile al costo di 279 euro, che paghi solo una volta e poi stai a posto per ben 10 mesi: nei 279 euro é già compreso tutto e per 10 mesi hai internet senza alcun pensiero del rinnovo e di dover pagare delle bollette. Vediamo gli altri dettagli dell’offerta e cosa fare dopo un anno (anzi, precisamente dopo 10 mesi, quando scade l’offerta).

Tim

Con Internet Pack Casa, al costo di 279 euro hai per 10 mesi:

  • Internet senza limiti di tempo con velocità fino a 7 Mega;
  • Numero di telefono fisso incluso;
  • Telefonate verso tutti i fissi pagando solo lo scatto alla risposta pari a 19 centesimi:
  • Modem ADSL;
  • Una chiavetta da 8 GB per memorizzare dati;
  • Antivirus “Zone Alarm”.

L’offerta prevede i seguenti ulteriori costi:

  • Attivazione linea fissa di 97,60 euro;
  • Attivazione ADSL 79 euro.

Tuttavia questi due costi di attivazione sono spesso in offerta gratis, per cui paghi solo 279 euro per tutti i 10 mesi. Il costo di 279 euro viene addebitato al momento dell’acquisto sulla tua carta di credito.

Cosa succede poi dopo i 10 mesi? Dopo i 10 mesi l’offerta continua a essere attiva al costo di 27,90 euro addebitati sulla carta di credito ma, se non vuoi continuare l’offerta non devi far altro che disdirla telefonando in qualsiasi momento il call center gratuito al 187. In caso di disattivazione prima dei 10 mesi però, Tim ti addebiterà un costo di disattivazione. Inoltre, in caso di disdetta dopo 10 mesi dovrai pagare un contributo di disattivazione pari a 35,18 euro e il contributo di attivazione linea pari a 97,60 che in fase di attivazione avevi avuto gratis. E allora, ti chiederai, che offerta per prepagata è? Solo di nome ma non di fatto? Per maggiori informazioni sui dettagli e i costi di disattivazione contatta il 187.