Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Special 1000 Super costo e attivazione

Offerte in anteprima per te

Continua la battaglia a suon di offerte tra i vari gestori di telefonia mobile: Vodafone non molla la sua Special 1000 che ha riscosso tanto successo e anzi aumenta la dose rendendola Super. Chi passa a Vodafone da altro operatore infatti, può avere la possibilità di scegliere la Special 1000 o la Special 1000 Super.

Vediamo nel dettaglio in cosa consistono queste offerte, come attivarle e i costi previsti. Come già detto si tratta di offerte che possono essere attivate solo da chi passa a Vodafone da altro gestore e non per i clienti già Tim, neanche per chi compra una nuova sim Vodafone.

Vodafone

Special 1000, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, offre:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 messaggi sms sempre verso qualsiasi compagnia;
  • 2 GB di traffico internet da utilizzare per navigare da cellulare o tablet.

Special 1000 Super invece, al costo di 13 euro ogni 4 settimane, offre:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 messaggi sms sempre verso qualsiasi compagnia;
  • 3 GB di traffico internet da utilizzare per navigare da cellulare o tablet.

Con l’offerta Super quindi si ha 1 GB in più. Le offerte sono attive a tempo indeterminato, il costo di attivazione é gratis, mentre per quanto riguarda il canone mensile si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni scalando i 10 o i 13 euro dal credito residuo. Se in quel momento non hai soldi nella sim, l’offerta viene sospesa e poi riattivata automaticamente al prossimo rinnovo.

Ma come attivare una di queste due interessanti offerte? Purtroppo non puoi “proporti” tu. E’ direttamente il reparto commerciale di Vodafone che ti contatta e ti fa l’offerta, spesso inviandoti prima un sms promozionale e invitandoti a ricontattare il call center per accettare l’offerta o chiedere maggiori informazioni.

No ti resta altro da fare quindi se non attendere che ti contatti il call center commerciale di Vodafone, purtroppo al memento non c’è altro modo di attivazione dei pacchetti Special.