Settimocell / Notizie / Guide

Come dissociare un dispositivo da Premium Play

Offerte in anteprima per te

Come dissociare un dispositivo da Premium Play? La gestione dei device Premium é di primaria importanza: puoi infatti vedere i canali da te scelti per il tuo abbonamento esclusivamente dai device abilitati e associati. Se quindi per esempio oggi compri un nuovo cellulare, per poter visualizzare Premium Play devi prima provvedere a eliminare un device dall’account e quindi associare quello nuovo.

Tranquillo, non si tratta di nulla di difficile! Ovviamente la stessa Mediaset premium ha previsto questa possibilità: succede ogni giorno che qualcuno compri un nuovo smartphone o un nuovo tablet e desideri ovviamente vedere Premium Play con il nuovo dispositivo! Allora prenditi solo un minuto di tempo e ti spiegheremo come dissociare il device incriminato.

Premium Play

Per eliminare un dispositivo devi fare così:

  1. Accedi a Premium Play inserendo le tue credenziali:password e username.
  2. Ora accedi all’area di gestione dei dispositivi abilitati e qui sei subito sulla pagina di gestione.

Da qui non devi far altro che selezionare il dispositivo che intendi eliminare e seguire le semplici istruzioni che compaiono sullo schermo. Dopo potrai tranquillamente riassociare il device nuovo.

Attenzione: dopo aver eliminato un device non provvedere immediatamente all’associazione del nuovo, ma attendi un paio di minuti per evitare che sorgano dei conflitti tra vecchia e nuova associazione.