Settimocell / Notizie / Guide

Quanti dispositivi posso associare a Sky Go

Offerte in anteprima per te

Quanti dispositivi si possono collegare a Sky Go contemporaneamente? E’ consentito aumentare il numero, aggiungere un dispositivo, magari collegarne persino più di due? Una volta presa la mano con Sky Go infatti, la voglia di condividerlo anche con altre persone della tua famiglia é tanta.

Vediamo insieme come fare per associare più di un device a Sky Go, come associarne più di due e come aumentare persino questo numero, fino ad arrivare ad associare quattro device su un singolo account Sky Go. Non occorrono chissà quali marchingegni: é tutto semplicissimo, prenditi due minuti di tempo per leggere la guida!

Sky Go

Su un account Sky Go puoi associare due device: possono essere computer, tablet o cellulari. Per associarli non devi far altro che andare nell’area riservata ai clienti Sky, loggati con le tue credenziali e poi cliccare su “Fai da Te”: qui potrai inserire nuovi device.

E se in seguito volessi cambiare i device, perchè magari hai cambiato cellulare e vorresti associarlo? Sky ha pensato anche a questo: ogni mese infatti puoi fare il reset dei device che hai associato al tuo account. La formattazione é semplicissima: devi sempre accedere alla finestra Fai da te e cliccare su Reset (che é un azzeramento dei device collegati). Dopodichè devi andare sul tuo nuovo device che desideri associare e da lì registrarlo. Attenzione: prima dei 30 giorni non é possibile fare il reset.

Si può visionare Sky Go su due device nello stesso tempo? Purtroppo no: devi loggarti a Sky Go esclusivamente su un device singolo. Quindi devi disconnetterti da un device e poi loggarti a Sky Go con l’altro device. Non é prevista la visione in contemporanea. Prima di loggarti con l’altro device aspetta circa cinque minuti.

E se volessi associare più di due device a Sky Go? E’ possibile aumentare il numero dei device oltre i due? Certo che sì: puoi attivare “Sky Go Plus” al costo aggiuntivo di 5 euro mensili (se sei cliente Sky Multivision é già attivo nell’offerta base). Per abilitare Sky Go Plus occorre possedere uno Sky HD ed essere registrati a Extra (il programma che premia la tua fedeltà a Sky). Grazie alla versione Plus puoi connettere fino a 4 device, ma anche in questo caso non é permesso visionare Sky Go contemporaneamente da tutti i device: esclusivamente su uno, poi sloggarti e accedere con un altro. Attenzione: dei quattro device, al massimo due possono essere computer, non di più.