Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare dispositivi Skygo prima dei 30 giorni

Offerte in anteprima per te

Vorresti evitare di aspettare i 30 giorni per il reset dei dispositivi su Sky Go? Come ben sai infatti, la celebre applicazione permette il reset solo ogni mese, prima di questo arco temporale sembra non essere possibile procedere con la formattazione dei device ad esso collegati. C’è qualche trucchetto che può ovviare a questo piccolo inconveniente?

Questo avviene soprattutto quando si ripristina un device: per esempio proprio oggi hai formattato il tuo iPhone e quindi ora devi riaggiungerlo a Sky Go perchè la formattazione ha cancellato tutto. Purtroppo però non sono ancora trascorsi i 30 giorni previsti dall’applicazione per poter cambiare i dispositivi associati. Cosa fare in questo caso per aggirare il limite?

Sky Go

Devo darti una notizia bella e una brutta. Iniziamo da quella brutta: non esiste un trucco per evitare di aspettare i 30 giorni. Il mese di attesa viene infatti conteggiato direttamente sui server di Sky, quindi non é possibile aggirare l’ostacolo. In base ai server di Sky Go devi attendere i 30 giorni.

La notizia buona é invece che il customer care Sky é molto attento alle esigenze dei propri clienti e si mostra disponibile ad aiutarli in tutte le occasioni: contatta l’assistenza Sky e invia loro una richiesta di reset prima dei 30 giorni, ovviamente spiegando loro la tua situazione, che hai dovuto formattare il tuo dispositivo e quindi ora devi poterlo riaggiungere. I tecnici di Sky entro uno o due giorni lavorativi resetteranno il device da te richiesto direttamente accedendo ai server di Sky e potrai finalmente provvedere con la nuova associazione.