Settimocell / Notizie / Guide

Multivision Premium come funziona

Offerte in anteprima per te

I clienti Sky hanno la possibilità di attivare l’opzione “Multivision”, ossia la possibilità di avere una seconda tessera da usare su un secondo decoder dal quale visualizzare i contenuti inclusi nel proprio abbonamento. Ovviamente questa opzione non é gratis, ma occorre pagare un piccolo canone aggiuntivo. Esiste anche per Mediaset Premium questa possibilità della doppia scheda?

Sul sito Mediaset Premium la possibilità di un servizio del tipo “Multivision” non é contemplata. Ma non demordere: c’è una possibilità ed é molto semplice: prenditi solo due minuti di tempo per sapere come avere un servizio simile con Mediaset Premium.

Mediaset Premium

Per te

In pratica Mediaset non prevede un’offerta Multivision, ma può tranquillamente attivare un doppio abbonamento a chiunque. Quindi:

  1. Contatta il customer care al 199 e spiega all’operatore che desideri avere una doppia scheda da usare su un altro decoder. Probabilmente l’operatore accoglierà la tua offerta e ti informerà che sarai contattato entro qualche giorno dal reparto commerciale di Mediaset Premium (passeranno al massimo una decina di giorni).
  2. Sarai quindi contattato dal reparto commerciale che ti farà la sua proposta: ti informeranno che puoi lasciare attivo il tuo primo abbonamento (pagandolo anche un po’ meno) e che puoi ottenere anche una seconda tessera (da abilitare a pagamento, di solito a un prezzo inferiore ai 40 euro) da usare su un altro decoder e tramite il quale usufruire di un altro pacchetto, per esempio quello Bambini di solito anche questo a un costo più basso.
  3. Se accetti la proposta, ti arriva tutto a casa: sia il contratto che la nuova seconda scheda.

L’offerta si chiama “Premium Per te” e non può essere attivata da tutti: puoi contattare il 199 ma non é detto che l’operatore te le proponga. Si tratta infatti di un servizio esclusivo e solo Premium decidere a chi concederlo. Tentar non nuoce no? Quindi prova a chiamare il 199!