Settimocell / Notizie / Guide

Cosa significa quando compare la scritta sta scrivendo su Whatsapp

Offerte in anteprima per te

Hai appena scaricato Whatsapp e sei agli inizi? Vedrai che ti basteranno un paio di giorni di utilizzo per scoprirne tutte le funzionalità! Prima di tutto però, devo spiegarti il significato di una parola. Hai già notato che compare la scritta “sta scrivendo”, cosa significa?

Quando sei su Whatsapp e compare la scritta “Sta scrivendo” significa semplicemente che in quel momento quella persona ti sta scrivendo un messaggio. A breve quindi, entro qualche secondo, dovrebbe arrivarti un nuovo messaggio Whatsapp. Non ti è arrivato?

Whatsapp

Hai notato che una persona ti stava scrivendo qualcosa, ma poi non ti è arrivato alcun messaggio? Allora sicuramente quella persona ti stava scrivendo qualcosa, poi si è “pentita” di ciò che stava digitando e l’ha cancellato! Ecco perchè non ti è arrivato nulla!

Cosa ti stava scrivendo quella persona? Questo non lo saprai mai, a meno che non sia tu stesso a chiederglielo, sempre che ti risponda sinceramente! Ad ogni modo capita un po’ a tutti di scrivere qualcosa e poi di cancellarlo prima ancora dell’invio.

Vedrai che capiterà anche a te e non di certo perchè avrai scritto qualcosa di indicibile. Semplicemente potresti aver commesso qualche errore grammaticale oppure, mentre digiti, ti sarai reso conto che non serve una risposta. Rinuncerai a digitare e quindi la persona che chatta con te non riceverà il messaggio.