Settimocell / Notizie / Guide

Minuti illimitati verso tutti Vodafone 2 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Un’offerta, una promozione che ti permetta di telefonare tutti i numeri Vodafone senza limiti e con un costo irrisorio al mese? Vodafone ha pensato proprio a questo e ha lanciato una promozione che, al costo di soli 2 euro ogni quattro settimane, offre minuti illimitati verso tutti i Vodafone. Sicuramente una buona occasione soprattutto per coloro che hanno vari amici e parenti della stessa compagnia.

Ma come fare per attivare questa offerta? Vediamo di seguito le condizioni di attivazione, nonchè costi e dettagli di questa promozione Vodafone.

Vodafone

Purtroppo questa offerta non é attivabile da chiunque, ma solo da alcuni clienti che vengono selezionati da Vodafone stessa. E’ infatti attivabile solo da chi riceve il seguente messaggio SMS:

“Congratulazioni! Il tuo numero é stato scelto per aver minuti ILLIMITATI verso tutti i Vodafone a solo 2euro/4 settimane. Rispondi SI a questo messaggio.”

Se quindi hai ricevuto questo messaggio, per attivare la promozione basta rispondere SI come se fosse un normale sms di risposta. Attenzione: a volte nel messaggio c’è una scenda, ossia “rispondi Si a questo messaggio entro domani”, per cui se sei interessato alla promozione non lasciare passare la scadenza.

La promozione prevede un rinnovo automatico per cui, ogni quattro settimane, direttamente dal tuo credito residuo verranno scalati 2 euro per rinnovare il bundle infinito di minuti. Ricorda che il bundle prevede minuti illimitati solo verso Vodafone e non verso altri gestori. Per queste chiamate quindi, si applica la tariffazione prevista dal tuo profilo, oppure vengono scalati i minuti compresi nel bundle della tua offerta principale.

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 190, sul sito Vodafone oppure tramite app My Vodafone ma, se la disattivi, poi non potrà più essere riattivata a meno che tu non riceva un nuovo messaggio sms di invito.