Settimocell / Notizie / Guide

Come restituire decoder Timvision

Offerte in anteprima per te

Hai ricevuto un decoder Timvision non richiesto? Oppure, semplicemente, hai disdetto l’abbonamento e quindi il decoder non ti serve più? In tutti questi casi devi procedere con la restituzione del tuo decoder, nelle modalità e nei tempi indicati da TIM.

Leggi la guida di seguito: troverai tutte le informazioni dettagliate su come restituire il decoder Timvision, l’indirizzo a cui spedirlo e il modulo di restituzione da scaricare e allegare per consegnare il dispositivo.

Tim

Modulo di restituzione e indirizzo

Per restituire il modem, segui questa procedura:

1. telefona il customer care Tim al numero 187 e comunica l’intenzione di restituire il modem.

2. Consegna il modem ai negozi Tim autorizzati all’assistenza (chiedi di farti rilasciare una ricevuta di consegna, oppure spediscilo all’indirizzo:

Telecom Italia
Casella Postale 211
14100 Asti

Se spedisci il modem, ricorda di conservare il tagliando di spedizione, come prova dell’avvenuto invio.

Alla consegna (o spedizione), ricorda di allegare questo modulo pdf compilato con i tuoi dati. Insieme al modulo devi spedire anche una fotocopia della tua carta di identità.

Ricorda che l’apparecchio va restituito entro 30 giorni dalla cessazione del contratto. Questi 30 giorni si conteggiano non dalla data in cui richiedi la disdetta, ma a partire dalla data di effettiva disattivazione del servizio.

In caso di mancata restituzione, Tim si riserva il diritto di addebitare l’importo del costo dell’apparecchio.