Settimocell / Notizie / Guide

Come e dove si trova Mewtwo in Pokemon Go

Offerte in anteprima per te

Pokemon Go sta appassionando migliaia di utenti in tutto il mondo e, dopo l’entusiasmo iniziale, ora il gioco si fa più duro ed é il momenti di andare alla ricerca dei Pokemon leggendari, quelli più rari! Per esempio, come e dove si trova Mewtwo? Come catturarlo e inserirlo nel Pokedex?

Si legge tanto sui Pokemon leggendari, quelli più forti e rari, come appunto Mewtwo, Snorlax, Heatran o Ninetales. Ma dove sono questi Pokemon, dove si nascondono? La risposta ce la può dare solo una persona in particolare: chi ha già finito il gioco e quindi ha catturato tutti i Pokemon.

Pokemon Go

Pare che, presumibilmente, MewTwo abbia il cuore più spietato di tutti i Pokémon, e sia progettato per essere il miglior Pokémon in battaglia con unico obiettivo: sconfiggere i nemici.

Alcuni giocatori hanno già completato il gioco nessuno ha incontrato Mewtwo. Il primo giocatore che ha terminato Pokemon Go e di cui non si conosce il nome ma solo il nickname (ftb_hodor sul sito Reddit) ha dichiarato di aver finito il gioco. Inoltre, ha sottolineato che ci sono alcuni Pokemon che al momento sono introvabili: Mewtwo e Mew, Zapdos, Mr. Mime, Articuno sono solo alcuni degli irreperibili.

Se infatti provi a usare PokemonRadarGo, il sito online per trovare Pokemon e scegli MewTwo, non ve n’è traccia alcuna sulla mappa, al contrario di quello che succede per gli altri Pokemon. Al momento quindi non resta che attendere: la Niantic potrebbe decidere di inserire questo Pokemon raro durante uno degli eventi.

D’altronde, come era facile immaginare, gli sviluppatori del gioco non hanno voluto dare tutto e subito. Le sorprese in futuro quindi non mancheranno: continua a seguire il post per gli aggiornamenti su Mwetwo!