Settimocell / Notizie / Guide

BOT Pokemon Go per Android: i migliori e funzionanti

Offerte in anteprima per te

Pokemon Go é un gioco che ti appassiona però ti sei stancato di dover andare in giro a caccia di Pokemon? Beh, lo spirito del gioco é proprio questo: girare la tua città, il mondo intero alla ricerca dei simpatici mostricciattoli, dei Pokestop e delle palestre.

Da quando il gioco é stato lanciato, di tempo ne é passato poco perchè uscissero i BOT, ossia dei piccoli software, applicazioni che consentono di giocare a pokemon Go rimanendo a casa propria, senza muoversi. Grazie al BOT però, il tuo avatar si muove normalmente nello spazio, anche se tu rimani fisso in un punto. Non tutti i BOT però sono funzionanti.

Pokemon Go

Prima di parlarti dei BOT devo avvisarti: si tratta di programmi che comunque imbrogliamo nel gioco falsificando la tua posizione per permettere al tuo avatar di camminare; programmi ai quali Niantic sta cercando di rispondere con una dura lotta. La Niantic potrebbe persino bannarti (temporaneamente o permanentemente) dal gioco! L’uso di un BOT é quindi a tuo rischio e pericolo!

Da internet é possibile scaricare svariati BOT, alcuni gratis e altri a pagamento. Uno dei più utilizzati e soprattutto gratis é Insta-PokeGo! facilissimo da usare, permette di automatizzare l’intero gioco tramite browser. Basta collegarsi al link suddetto e accedere usando le proprie credenziali Pokemon Go (account Google o credenziali del Club Allenatori). Una volta entrati si può cominciare a giocare e catturare tutti i mostriciattoli in giro.

Altri programmi Bot sono stati lanciati in passato, ma dopo poco sono stati fatti chiudere dalla Niantic, poichè comunque l’uso di questi BOT vìola le condizioni di utilizzo. Per cui, se li usi, la Niantic potrebbe “punirti” con il ban del tuo account.