Settimocell / Notizie / Guide

Applicazione Tre per controllo traffico

Offerte in anteprima per te

Possiedi uno smartphone o un tablet in cui utilizzi una scheda sim Tre? Allora sicuramente ti risulterà molto utile avere a disposizione un’applicazione con cui controllare il traffico residuo, il credito, ma anche le offerte attive, il bonus internet rimanente e tanto altro.

Tre Italia mette a disposizione dei propri utenti un’applicazione atta proprio a questo scopo: di seguito trovi il link di download sia per iOS, che per Android che per Windows Phone e alcune spiegazioni, comprensive di videoguida su come utilizzarla.

Tre

L’applicazione atta allo scopo si chiama “Area Clienti 3” e ti consente di gestire in maniera semplice e autonoma la tua scheda sim Tre. L’uso dell’app è gratuito, così come il download ovviamente e non consuma traffico dati, tranne in caso di utilizzo delle mappe.

L’app non consuma traffico dati, ma per accedervi è necessario essere sotto copertura internet. Inoltre, alla stessa app, puoi collegare tutte le sim a te intestate, tramite il servizio “Associa Sim“, che trovi nella sezione Profilo del menu Offerta e Traffico: in questo modo puoi gestire le tue schede da un solo smartphone! Ovviamente per usare questo servizio, devi registrare separatamente ogni singolo numero.

Per accedere devi aspettare circa 48 ore dall’attivazione della scheda usim. Una volta effettuato l’accesso, potrai controllare il traffico delle schede, gestire le app, traffico e bonus residui, effettuare ricariche anche con Paypal e Masterpass. Di seguito i link di download dell’app:

Tre per Android;
Tre per iOS;
Tre per Windows Phone;
Tre per tutti gli altri sistemi operativi.

Ed infine un video dimostrativo che spiega l’uso dell’app.