Settimocell / Notizie / Guide

Come risalire alle password digitate sul mio pc

Offerte in anteprima per te

Hai dimenticato le password che hai digitato sul tuo pc? Hai provato la procedura di recupero password, ma per alcuni siti sembra non funzionare? Se il pc è tuo, c’è un apposito programma molto semplice da usare per recuperare tutte le password digitate su Chrome, Firefox ed Explorer.

In questa guida spiego infatti come risalire alle password digitate sul proprio pc. Prenditi solo cinque minuti di tempo e il tuo problema sarà risolto: mi raccomando però, la prossima volta non essere così sbadato e segnati le password da qualche parte, nascosta ovviamente!

Password wifi

Il programma di cui ti parlavo, si chiama BrowserPasswordDecryptor, per carpire la password digitata sul tuo computer, non devi far altro che andare sul sito ufficiale di BrowserPasswordDecryptor e cliccare su Download per tre volte di seguito in modo da scaricare il programma sul pc. Una volta scaricato, devi procedere con l’installazione:

  1. Avvia quindi il file Setup_BrowserPasswordDecryptor.exe, clicca su e poi su Next e accetta le condizioni di utilizzo del software.
  2. Clicca ancora su Next per due volte di seguito e poi su Install.
  3. Ora clicca su Rifiuta (per rifiutare il download di programmi pubblicitari aggiuntivi), ancora Next e Finish.

Fatto! Nella schermata che si apre clicca su Start Recovery che trovi in alto a destra. In meno di un istante apparirà una schermata con tutti i nomi utenti e le password salvate sul tuo pc. Come potrai notare le password sono coperte con degli asterischi ma per scoprirle non devi far altro che cliccare su Show password che trovi in basso a sinistra.