Settimocell / Notizie / Guide

Subentro contratto Fastweb Joy: modulo voltura

Offerte in anteprima per te

In svariati casi potrebbe essere più conveniente fare il passaggio dello stesso contratto da una persona a un’altra. Per esempio in caso di decesso dell’intestatario, oppure nel caso in cui ti trasferisci in un appartamento dove è già presente Fastweb Joy e vorresti mantenerlo.

In questi casi non devi far altro che inviare a Fastweb un modulo di subentro con cui chiedi appunto la voltura del contratto: l’abbonamento rimane lo stesso, senza alcuna modifica, ma ovviamente il contratto viene intestato a te. Vediamo come fare e il modulo da compilare per la richiesta.

Fastweb

Grazie al subentro, è possibile trasferire il contratto Fastweb Joy a un’altra persona, mantenendo inalterate tutte le condizioni e i servizi attivi. Quindi:

  • Il contratto manterrà la stessa offerta, ossia Fastweb Joy;
  • Ti saranno inviate nuove username e password per accedere all’Area Clienti Fastweb;
  • Potrai creare nuove caselle email Fastweb.

Da questo link puoi scaricare il modulo per richiedere la voltura. Nel modulo sono elencati i documenti da allegare e l’indirizzo a cui spedire la richiesta. La variazione sarà ultimata entro un mese dalla ricezione del modulo da parte di Fastweb. Il costo del subentro è pari a 20,34 euro e viene addebitato sul primo Conto Fastweb intestato al nuovo abbonato.

Attenzione: il subentro può essere richiesto solo per le offerte di telefonia fissa.