Settimocell / Notizie / Guide

Eeve evoluzioni in Polemon Go: ecco come sceglierla

Offerte in anteprima per te

Eevee é un Pokemon “trasformabile” (il termine esatto sarebbe “di prima generazione”) presente anche in Pokemon Go: come sai si tratta di una creatura che può evolversi in tre diverse creature: Flareon, Jolteon oppure Vaporeon. Come e in quale personaggio puoi far evolvere il tuo Eevee?

Nella saga classica, ci sono tre pietre che ti consentono di scegliere in cosa fa evolvere Eeve. Purtroppo in Pokemon Go non ci sono queste tre pietre, ma é possibile comunque far evolvere Eeve come desideri. Prenditi qualche minuto di tempo per leggere la guida!

Pokemon Go

L’unico modo per scegliere l’evoluzione di Eevee é soprannominarlo con lo stesso nome degli allenatori che nell’anime avevano le evoluzioni e, nello specifico devi soprannominare Eevee:

  • con “Rinominato Pyro”, se vuoi farlo evolvere in Flareon;
  • con “Rainer” se vuoi farlo evolvere in Vaporeon;
  • con “Sparky” se vuoi farlo evolvere in Jolteon.

Per rinominare Eeve non devi far altro che andare dentro il tuo elenco Pokemon e da lì cambiare il nome. Dopo averlo modificato ti consiglio di uscire e rientrare da Pokémon GO in modo da esser sicuro che il server abbia recepito e aggiornato il nome. Semplicissimo vero? Quindi non occorrono più le pietre “magiche” ma semplicemente basta rinominare il tuo Eevee per farlo trasformare come tu desideri!

Questo metodo funziona perfettamente e ti farà ottenere in poco tempo la creatura che desideri: lo ha affermato lo stesso John Hanke, cofondatore di Niantic (la casa produttrice del gioco) che ha definito questo piccolo trucco come un “easter egg” appositamente voluto dal team in risposta ai tanti feedback forniti dai giocatori in tutto il mondo.