Settimocell / Notizie / Guide

Pokemon rari: ecco come evitare di prendere sempre gli stessi Pokemon

Offerte in anteprima per te

Sono sempre di più i siti internet che vengono creati allo scopo di consentire l’individuazione di specifici Pokemon su Pokemon Go, a un ritmo più veloce di tutti gli altri giocatori. Se quindi anche tu sei stanco di vedere sempre gli stessi noiosi Pokemon, sappi che c’è un modo per trovare quelli più rari.

Pokemon é un gioco divertente, ma a un certo punto potrebbe diventare noioso, quando ci si accorge che i Pokemon incontrati sono sempre i soliti. Vuoi rendere più elettrizzante la tua esperienza di gioco? Allora leggi questa guida e scopri come e dove trovare i Pokemon più rari.

Pokemon Go

Il nuovo sito in questione si chiama PokeVision e funziona così. Una volta andato sul sito devi inserire in alto a destra la tua località e quindi premere invio. Nell’esempio abbiamo inserito “Via Cordusio, Milano” ed ecco tutti i Pokemon che sono nelle vicinanze:

1

Come puoi notare accanto a ogni Pokemon c’è un tempo, questo perchè i Pokemon (soprattutto quelli più rari) hanno un tempo di attesa più breve rispetto agli altri: hai quindi meno tempo per recarti in quel posto ed andare a catturarli! Tieni sempre d’occhio il timer!

Altra nota interessante é che tramite questo sito é possibile restringere la ricerca anche a un solo Pokemon. C’è uno specifico Pokemon che vorresti catturare? Per esempio Pikachu? Allora vai nella barra in alto a destra e, nella tendina che appare su “Show Pokemon” metti la spunta solo su Pikachu:

2

Nel nostro caso eccolo lì, a breve distanza e con un tempo di attesa pari a 9 minuti circa:

3

Visto? Il sito é davvero semplicissimo da utilizzare e può essere d’aiuto soprattutto quando non si vuole perdere tempo a girare a vanvera oppure se sei alla ricerca di uno specifico e preciso Pokemon.