Settimocell / Notizie / Guide

Pokemon Go, come trovare tantissimi Pokemon direttamente a casa tua!

Offerte in anteprima per te

Oggi non ti va proprio di uscire e ti piacerebbe stare a casa a fare le tue cose, magari guardare un bel film comodamente disteso sul divano oppure dedicarti alla cucina o ad altre attività che preferisci. Oggi allora cosa fai, metti Pokemon Go in pausa? Oppure vuoi trovare un metodo per catturarne tanti, tantissimi, anche stando a casa tua?

Allora leggi la guida di oggi: il trucco é sperimentato da noi stessi, ti assicuriamo che troverai almeno 10 Pokemon (e anche più) direttamente a casa tua, senza dover neanche uscire fuori la porta e andare giù in cortile!

Pokemon Go

Giocando a Pokemon ci siamo resi conto che sono pochi i Pokemon che si trovano in specifici luoghi. Tranne alcuni casi, la maggior parte dei Pokemon compare in base al tempo di gioco e non in base ai luoghi e ai Km percorsi? Cosa significa questo?

Prova a non giocare a Pokemon per un paio di giorni, anche tre é meglio. Magari in questi tre giorni accedi a Pokemon Go solo per fare un bel rifornimento di Poke Ball (ti assicuro che te ne serviranno tantissime!). Per alcuni giorni quindi dedicati solo alla visita dei Pokestop per raccattare quante più Poke Ball possibili.

Ricorda: affinchè il trucco funzioni é necessario che per almeno due tre giorni non giochi a Pokemon Go se non per raccogliere Poke ball. Se durante il tragitto trovi Pokemon non prenderli. Hai fatto un bel rifornimento? Bene, ora finalmente arriviamo al giorno in cui sei comodamente seduto sul divano di casa tua.

Entra in Pokemon Go e, ovviamente essendo a casa, non puoi certo fare grandi tragitti. Cammina un po’ per casa tua e fai un po’ di zoom ingrandimento e rimpicciolimento sullo schermo di Pokemon Go. All’improvviso noterai dinanzi a te come delle polverine colorate verdi che appaiono e scompaiono, come in questa immagine:

1

Fai quindi tap su queste polverine e continua a girarti attorno per qualche minuto. Ecco il primo Pokemon dinanzi a te! Acchiappalo e, dopo averlo acciuffato ed essere tornato sul posto, ricomincia di nuovo questi movimenti:

  1. Gira a attorno a te.
  2. Fai zoom per ingrandire e diminuire lo schermo.
  3. Fai tap sulla polverina verde che compare.

Vedrai che facendo così sbucheranno sempre nuovi Pokemon proprio davanti a te! non avrai neanche bisogno di uscire di casa! La maggior parte dei Pokemon che sbucheranno saranno di tipo “selvatico”.