Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona e attivare Social Summer Super Vodafone

Offerte in anteprima per te

Sei cliente Vodafone? Ami navigare in internet con il tuo smartphone o tablet? Allora attiva “Social Summer Super” la nuova offerta Vodafone dedicata ai caldi mesi estivi che propone Giga internet in più, per collegarsi alla rete ovunque tu sia e in qualsiasi momento!

Attivando Social Summer Super Vodafone al costo di 10 euro ogni 4 settimane, hai a disposizione 4 GB per navigare in internet alla velocità 4G + un ulteriore Giga per navigare sui social network, per un totale di ben 5 GB ogni 4 settimane.

Vodafone

Social Summer Super può essere attivata tramite app MY Vodafone, tramite il sito Vodafone, in un negozio autorizzato oppure chiamando il 42070. Il costo di attivazione é pari a 10 euro e prevede già le prime 4 settimane. L’opzione si rinnova in automatico per sempre (quindi anche oltre l’estate), salvo disattivazione che ovviamente può essere richiesta in ogni momento.

Tuttavia, dopo i primi tre rinnovi, l’offerta continua a essere attiva sempre a 10 euro ogni 4 settimane, ma i Giga disponibili da 4 scendono a 2 Giga. Ciò significa che si pagheranno 10 euro ogni 4 settimane per avere 2 Giga + 1 Giga per il web. Il Giga social comprende la navigazione su Facebook (non su Messenger); Pinterest, Tumblr, Twitter, Linkedin Snapchat.

Se dovessi finire i 4 Giga la navigazione si interrompe automaticamente. Se desideri continuare a navigare, puoi farlo pagando la tariffazione a consumo (con costi pari a 2 euro ogni 200MB) oppure far ripartire Social Summer Super tramite il sito voda.it/continua. Se termini il Giga social puoi farlo ripartire andando su voda.it/ripartisocial oppure utilizzare tranquillamente quello che rimane dei 4 Giga.

Puoi verificare in ogni momento i Giga rimanenti tramite questi canali:

  • Dal sito Vodafone andando nella sezione Fai da te;
  • Tramite app My Vodafone;
  • Chiamando il numero gratuito 414

Social Summer Super é disattivabile in qualsiasi momento, senza vincoli. Può essere disattivata telefonando il numero gratuito 42071, tramite il sito Vodafone oppure tramite app My Vodafone.