Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim per chiamare in Ucraina

Offerte in anteprima per te

Sei in Italia e hai parenti e amici in Ucraina oppure devi gestire dei rapporti di lavoro con persone che si trovano lì? Allora sicuramente ti conviene attivare un’offerta per chiamare all’estero, perchè altrimenti senza alcuna promozione i costi sarebbero decisamente alti.

Tim offre due tipi di offerte per chiamare l’estero e nello specifico anche in Ucraina:

  1. Tim International per Tutti
  2. Tim International 1000

Tabulati telefonici

Tim International per Tutti

Con “Tim International per Tutti” non paghi nessun canone mensile, ma paghi solo il costo di attivazione (quindi una sola volta) pari a 9 euro. Nello specifico, grazie a questa offerta puoi telefonare in Ucraina al costo di:

  • 16 centesimi di scatto alla risposta;
  • 10 centesimi al minuto, con scatto anticipato di 60 secondi.

La tariffa di 10 centesimi al minuto si applica solo ai primi 1000 minuti di telefonate. Se finisci i 1000 minuti, le telefonate saranno tariffate secondo il tuo profilo base. Ogni mese comunque il bundle di 1000 minuti viene rinnovato.

Tim International per Tutti può essere attivata online sul sito Tim, nei centri Tim, telefonando il numero gratuito 40916 e seguendo la voce guida, telefonando il 119 e chiedendo l’attivazione a un operatore, oppure semplicemente mandando un messaggio gratis al 40916 con scritto INTERNATIONALXTUTTI ON. Se in futuro vorrai disattivarla basterà recarsi sul sito Tim, presso un centro Tim o chiamare il 119/40916.

Tim International 1000

Con Tim International 1000, al costo di 10 euro al mese hai a disposizione:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri italiani (fissi e di cellulare);
  • 3 GB di internet da smartphone;
  • 1000 minuti di telefonate in Ucraina al costo di 18 centesimi al minuto, con tariffazione anticipata di 60 secondi e scatto alla risposta di 19 centesimi. Se finisci i 1000 minuti paghi le chiamate secondo la tua tariffa base, Ogni mese i minuti vengono rinnovati.

L’offerta si può attivare solo nei centri Tim e solo da coloro che sono nati all’estero. E’ disattivabile sempre, senza vincoli, chiamando il 119 o il 4016 oppure tramite il sito Tim.