Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Shake e compatibilità con Special 1000

Offerte in anteprima per te

Hai sentito parlare della Vodafone Shake e vorresti attivarla? Si tratta infatti di un’offerta dedicata agli under 30, esclusiva per i ragazzi e che offre al costo di 12 euro ogni 4 settimane un bundle di 200 minuti, 100 sms verso tutti e ben 3 Gb di traffico internet per navigare dal cellulare o tablet.

Inoltre, grazie agli “shake” é possibile aggiungere 100 minuti, 1000 sms oppure 500 MB al costo di un solo euro in più: insomma, davvero interessante per i più giovani che temono di finire troppo presto il loro bundle? Ma se hai già attiva la Special 1000, puoi attivare Vodafone Shake?

Vodafone

La Special 1000 é un’offerta esclusiva che, al costo di 10 euro al mese ti permette di avere 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi e 2 GB di traffico internet. Purtroppo, se hai già attiva la Special 1000, anche se hai meno di 30 non puoi attivare Vodafone Shake.

Vodafone Shake infatti, è compatibile solo con le seguenti offerte:

  • Vodafone Under 30;
  • Vodafone Junior;
  • Scegli Unlimited;
  • Scegli Unlimited Music.

Non può essere attivata se hai profili tariffari attivi diversi da quelli sopra elencati.

In alternativa, se proprio non vuoi rinunciare allo “shake”, dovresti disattivare la Special 1000, ma probabilmente non ti conviene anche perchè la Special 1000 come sai è un’offerta che non può essere attivata quando e come si vuole a proprio piacimento: é la Vodafone che contatta i clienti prescelti per offrire loro la promozione, non è quindi detto che tu, disattivandola, in futuro possa riattivarla.

Se invece ritiene che la Special 1000 ormai non ti serva più perchè per esempio non usi tutti quei minuti e tutti quei messaggi e preferiresti un’offerta con più GB internet, allora Vodafone Shake fa al caso tuo.

A questo link puoi sapere maggiori dettagli su come funziona Vodafone Shake e come attivarla.