Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Shake come funziona

Offerte in anteprima per te

Vodafone ha sempre a cuore le esigenze dei più giovani e anche quest’anno decide di dedicare loro un’offerta esclusiva e… anche divertente! Si chiama Vodafone Shake e permette di gestire il proprio bundle semplicemente shakerando il telefono. Sì, proprio come si fa con i cocktail al bar!

Vediamo di seguito costi e dettagli dell’offerta, come attivarla e come fare se stanno per terminare i bundle: vedremo come, grazie ad un semplice “shake” è possibile aumentare minuti, messaggi sms o MB per la navigazione internet.

Vodafone

Attivazione

Vodafone Shake è un’offerta dedicata agli under 30 che, al costo di 12 euro ogni 4 settimane offre:

  • 300 minuti verso tutti i gestori, fissi e mobili;
  • 100 messaggi sms verso tutti;
  • 3 GB di internet in 4G.

L’offerta può essere attivata presso un negozio Vodafone oppure compilando questo modulo per essere subito richiamati da un operatore. Vodafone Shake è attivabile sia da nuovi clienti (con nuovo numero o con portabilità), sia da vecchi clienti già Vodafone. E’ necessario avere meno di 30 anni.

I nuovi clienti pagano un costo di attivazione pari a 15 euro, in promozione a soli 3 euro. I vecchi clienti pagano invece un costo di attivazione pari a 19 euro e in più hanno minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Il costo di attivazione viene addebitato insieme al primo costo di 4 settimane dell’offerta.

Stai per finire i minuti, gli sms o i GB? Se non ce l’hai già, scarica l’app My Vodafone. Dopo averla installata, aprila e shakera il tuo smartphone. Potrai scegliere tra i seguenti bundle aggiuntivi:

  • 100 minuti verso tutti al costo di 1 euro;
  • 100 sms verso tutti al costo di 1 euro;
  • 500 MB di traffico internet al costo di 1 euro.

E’ possibile shakerare il telefono più volte e ottenere, per esempio 200 minuti a 2 euro, 200 sms o 1 GB sempre a 2 euro.

Attenzione: Vodafone Shake base (12 euro) si rinnova automaticamente ogni 4 settimane. I bundle aggiuntivi invece (100 minuti, 100 sms e 500 MB) non si rinnovano, ma scadono. Per averli ancora dovrai sempre collegarti all’app e shakerare il tuo smartphone.

Compatibilità: Vodafone Shake è compatibile con le offerte Vodafone Under 30 e Vodafone Junior, oppure con le offerte Scegli Unlimited e Scegli Unlimited Music. Non è quindi compatibile con la Special 1000.

Ecco il video promozionale degli “Shake” e che mostra anche come usarli.