Settimocell / Notizie / Guide

Come sapere minuti residui Wind All Inclusive 1000

Offerte in anteprima per te

Wind All Inclusive 1000 non è un’offerta sempre disponibile. Piuttosto si tratta di un’opzione speciale che Wind offre telefonando direttamente i clienti (di solito ex clienti che sono passati a un altro gestore), oppure che propone in collaborazione con specifiche aziende.

Grazie a Wind All Inclusive 1000, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, si hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi sms verso tutti e 2 GB di traffico internet. Leggi la guida id oggi per sapere come vedere i minuti residui di questa offerta, i messaggi ed i Giga internet.

Wind

Se hai attiva All Inclusive Wind 1000, puoi controllare in ogni momento i tuoi bonus residui (minuti, sms e Giga), tramite uno di questi metodi:

1. tramite l’app My Wind, che puoi scaricare sul tuo iPhone, iPad, Android o Windows Phone.

2. Andando sull’area clienti del sito Wind; in questo caso occorre essere registrato al sito. Se non sei registrato puoi farlo velocemente, basta inserire alcuni dati, la tua email di registrazione e cliccare sul link ricevuto via email per attivare il tuo profilo.

3. Direttamente dal tuo telefono, digitando sulla tastiera il codice *123*123# invio. Sulla schermata apparirà subito il dettaglio dei bonus residui.

Puoi verificare il consumo di Giga anche mandando un messaggio sms al 4155 con scritto DATI.

Se consumi il bundle residuo prima della scadenza, i minuti, i messaggi o il traffico internet, ti saranno conteggiati a seconda del tuo piano tariffario.

Purtroppo, se finisci uno o più bundle con All Inclusive 1000, non c’è la possibilità di rinnovare anticipatamente l’opzione. Questa possibilità esiste infatti solo per le offerte internet Open, ma non per le All Inclusive.