Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiungere Giga Tre

Offerte in anteprima per te

Possiedi una sim H3G ricaricabile o in abbonamento e vorresti avere più GB a disposizione per navigare in internet? Allora scopri le offerte che Tre ha pensato per te e non rimarrai mai senza traffico internet sul tuo telefonino o tablet.

Aumentare il proprio bundle disponibile è molto importante, soprattutto se usi spesso il tuo device mobile per navigare su internet: tra un video Youtube, l’invio di album e chiacchiere varie, i Giga a volte non bastano più, vero?

Tre

Super Internet

Grazie a Super Internet, al costo di 5 euro per 30 giorni, puoi avere 3 GB e usare il tuo cellulare per fare le ricerche che ti interessano, per essere sempre connesso a Facebook, Twitter, Instagram, per gestire foto, video e altri documenti.

L’offerta é disponibile sia per sim ricaricabili che in abbonamento. In caso di ricaricabile, il canone mensile viene scalato automaticamente dal credito. In caso di abbonamento, il canone viene addebitato sul conto telefonico.

Se possiedi una sim in abbonamento, il bundle di 3 GB è usufruibile nel limite di 100 MB al giorno.

Puoi attivare Super Internet, sia con ricaricabile che con abbonamento:

  • tramite app Area Clienti 3;
  • chiamando il numero gratuito 4040 (se possiedi una sim ricaricabile); il 133 se possiedi un abbonamento;
  • accedendo al tuo Profilo nell’Area Clienti del sito H3G.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro. Se però stai passando a Tre richiedendo la portabilità da un altro gestore, l’attivazione di Super Internet è gratis.

Stai per finire i GB? Il servizio “SMS Infosoglie“, ti avviserà con un messaggio sms quando stai per terminare il bundle.