Settimocell / Notizie / Guide

Android N: il nome lo suggerisci tu!

Offerte in anteprima per te

Ormai conosciamo tutti benissimo la politica di Android: Big G ha deciso di chiamare i suoi sistemi operativi con i nomi delle caramelle. A partire da Gingerbread fino a Marshamallow, quale sarà il nome della prossima versione? Dopo Marshmallow, il nome inizierà sicuramente con la N.

E Google ha deciso che saranno proprio gli utenti a decidere il nome del nuovo Android. Hai qualche idea? Android Nutella per esempio? Android Noodles? Pensaci un po’ e partecipa al concorso per scegliere il nome! Di seguito tutti i dettagli.

Giochi Android

Google proprio non sa come scegliere e per questo ha lanciato l’hastag #NameAndroidN per chiedere aiuto a tutti gli utenti! Per farlo basta collegarsi al nuovo sito dove è possibile suggerire il nome della prossima release di Android. Considerando che la nuova versione arriverà a fine estate, chi desidera dare il proprio suggerimento ha un bel po’ di tempo per pensarci!

Per suggerire il nome non occorre far altro che collegarsi al sito e scrivere il nome nella prima pagina che compare, al centro. Ci abbiamo provato anche noi a inserire il nostro suggerimento! Abbiamo visto che sono davvero tanti coloro che suggeriscono “Nutella”, ma non siamo certi che Google accetti così facilmente di sponsorizzare una marca, senza che questa paghi il giusto riconoscimento per la pubblicità.

Inoltre, diciamocela tutta: la Nutella è buonissima, ma come nome non sarebbe un po’ scontato? Allora noi abbiamo suggerito questo nome:

1

Le conoscete le famose “minne di Sant’Agata”?

2

Sono un tipico dolce siciliano! Qualcuno ci dice che la traduzione corretta sarebbe Sant’Agata tits, ma a noi “nipple of Sant’agata ci piace di più e almeno abbiamo proposto qualcosa di diverso e divertente. E voi, che nome avete suggerito?