Settimocell / Notizie / Guide

iPad Pro Vodafone con 1 anno di internet

Offerte in anteprima per te

iPad Pro 9,7 pollici è un device che mira all’efficienza in dimensioni ridotte: spesso solo 6,1 mm e con un peso di soli 500 grammi, dispone del display Retina più luminoso di tutti, grazie al True Tone che gli permette di adeguarsi alla luce ambientale. Il lavoro efficiente è garantito dal potente chip A9X a 64 bit.

La connessione è ultraveloce grazie al supporto LTE Advanced e al wifi integrato. Il prezzo di questo gioiellino supera i 700 euro, ma è possibile acquistarlo abbinato ad un’offerta Vodafone. Vediamo di cosa si tratta!

Vodafone

iPad Pro 9,7″ con offerta annuale

E’ possibile avere il dispositivo al costo di 149 euro per avere 7 GB di internet per un anno in 4G. Occorre aggiungere ulteriori 149 euro di contributo iniziale, per un costo totale pari a 298 euro. Allo scadere del primo anno, l’offerta si rinnova al costo di 129 euro, sempre con 7 GB di traffico internet mensile.

L’offerta annuale viene rinnovata con addebito su carta di credito. Non è possibile attivarla con ricaricabile. Prevede un vincolo di 30 mesi. In caso di disattivazione prima dei 30 mesi, Vodafone si riserva il diritto di addebitare al cliente un costo pari a 60 euro + l’eventuale costo residuo dell’iPad.

L’offerta prevede anche il servizio Vodafone Rete Sicura, in modo da poter navigare in internet protetti. Rete sicura è inclusa gratuitamente per i primi 12 mesi, dopodichè viene rinnovata automaticamente al costo di 1 euro ogni 4 settimane, salvo disattivazione.