Settimocell / Notizie / Guide

Tinder come vedere i like

Offerte in anteprima per te

Hai iniziato a usare Tinder, la celebre applicazione gratuita per conoscere nuove persone? Allora devi prima di tutto creare un bel profilo e curare anche il profilo Facebook: come sai le due applicazioni sono collegate e quindi Facebook è il tuo biglietto da visita!

Ma come gestire i Like e i nuovi Super Like? grazie a questi “Mi Piace” puoi iniziare la conoscenza con la persona che ti piace. Ecco come vedere i Like che ti hanno lasciato su Tinder e come iniziare una conversazione.

Wechat

Una volta che ti colleghi su Tinder vai subito nella Home Page, da lì puoi vedere sia i profili delle persone che puoi “scegliere”, sia i like ricevuti. Ogni volta che ricevi un Like inoltre, ricevi una notifica sull’applicazione.

Su Tinder ci sono anche i “Super Like”, che rappresentano una dichiarazione di interesse particolare. Se infatti vai su un profilo, a fianco alla “X” per cancellare un profilo (swipe a sinistra) e “cuore” per esprimere il tuo apprezzamento (swipe a destra), c’è anche la “stella”, che serve appunto a dare il tuo Super Like. Ogni volta che si da un Super Like, la persona riceve una notifica con il profilo della persona che l’ha fatto.

1

Per evitare la sovrabbondanza di Like e farlo rimanere un caso eccezionale, un segno di preferenza di un profilo rispetto a tanti altri, i “Super Like” sono limitati: é possibile darne uno al giorno se hai la versione gratuita di Tinder, cinque se hai la versione a pagamento.

Dopo esservi scambiati i Like, apri il menu degli abbinamenti e premi sul contatto che ti interessa per iniziare la conversazione. Non iniziare con un semplice “Ciao”, piuttosto commenta il suo profilo o fai un complimento!