Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Linkem No Limits ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Vorresti attivare un’offerta internet, ma sei assolutamente contrario ai vincoli contrattuali? Allora potrebbe interessarti l’offerta prepagata Linkem No Limits per ricaricabili: un’opportunità conveniente proprio per chi non vuole rinunciare all’internet veloce, ma senza alcun vincolo.

Linkem offre un servizio internet di tipo satellitare e quindi non è necessario assolutamente avere una linea fissa: il modem si collega al satellite e all’utente è permesso navigare sul web a una velocità fino a 20 mega. Vediamo meglio come funziona Linkem No Limits ricaricabile e a chi conviene.

Linkem

Meglio abbonamento o ricaricabile

La differenza tra un abbonamento e una ricaricabile è presto detta: con un contratto in abbonamento, il cliente si impegna a un vincolo contrattuale di 24 mesi. Se quindi decide di disdire l’abbonamento prima di questi 24 mesi, deve pagare un costo di penale che va da 50 a 100 euro.

Con l’offerta ricaricabile invece, non ci sono vincoli. Vediamo di seguito il funzionamento dell’offerta, come acquistarla e come ricaricare.

Internet satellitare con una prepagata

Linkem Senza Limiti può essere attivata sia con modem interno che esterno. Costa 199 euro e comprende ben 4 mesi di navigazione internet senza limiti. Spesso la compagnia lancia delle offerte: 99 euro con modem interno e 149 euro con modem esterno, sempre 4 mesi per entrambe.

Nel costo sono compresi:

  • 4 mesi di navigazioen internet senza limiti
  • velocità minima 2 Mega e massima 20 Mega;

Al modem è possibile collegare tutti i dispositivi wifi che si desiderano, senza limiti. Oltre a questo costo non ci sono altri costi di attivazione! L’altra nota conveniente di questa offerta è che il modem é “trasportabile”: se per esempio vai in una zona con copertura Linkem, puoi portare il modem con te, attaccarlo alla corrente e iniziare a navigare!

Alla scadenza dei 4 mesi puoi decidere di disattivare il servizio semplicemente non ricaricando più il modem. Altrimenti, se desideri continuare, puoi effettuare una ricarica mensile di 25 euro per rinnovare Linkem No Limits.

Come ricaricare

Nel modem c’è una sim ricaricabile, le cui ricariche possono essere acquistate da un rivenditore autorizzato, online sul sito Linkem, chiamando il customer care Linkem oppure nei punti Lottomatica.

Una volta effettuata la ricarica l’offerta viene rinnovata entro 48 ore ed è possibile tornare a navigare senza limiti.