Settimocell / Notizie / Guide

Whatsapp come vedere chi visita il tuo profilo

Offerte in anteprima per te

Whatsapp ormai, è entrato nella vita quotidiana di tutti noi e, chi lo ha scaricato, ormai ha sostituito anche i vecchi cari messaggi sms con gli instant messages di quest’app. Immediatezza, funzionalità e connessione: sono questi i cardini su cui fa leva Whatsapp.

Ma quante volte avresti voluto sapere, se la ragazza che ti piace ha visitato il tuo profilo? Chissà se quella ragazza a cui hai lasciato il tuo numero di telefono, è andata a guardare il tuo profilo. Vuoi scoprirlo vero?

Whatsapp

Scoprire chi mi guarda

La psicologia umana è un sentiero davvero infinito, ricco di idee, sentimenti ed emozioni, Cosa spinge una persona a visualizzare il profilo Whatsapp di qualcun altro? Su Whatsapp non c’è un diario come su Facebook, le informazioni presenti sono davvero poche.

Appunto, poche, non nulle. Sul profilo di una persona infatti, possiamo scorgere la sua foto, il suo “stato d’animo” (una frase che tutti possono inserire) ed anche il suo ultimo accesso a Whatsapp. Andare a sbirciare il profilo di qualcuno quindi, non è così inutile, anzi!

Ma esiste un’applicazione che consenta di sapere chi visualizza il tuo profilo? Purtroppo no, O meglio, in rete ci sono alcune applicazioni che promettono di adempiere a questo compito, ma la realtà non è così: spesso queste applicazioni non fanno altro che da veicolo di virus oppure, peggio ancora, sono atte a rubare i tuoi dati sensibili.

Non c’è quindi un modo per sapere se qualcuno sta spiando il tuo profilo Whatsapp. O forse sì, ma ci vuole un po’ di “fortuna”: clicca sul profilo Whatsapp della persona che pensi ti stia guardando. Se sce la scritta “Sta scrivendo…”, ma poi non ti arriva alcun messaggio, significa che la persona ti stava scrivendo, era quindi sul tuo profilo ma… poi si è “pentita” di ciò che ha scritto e non te l’ha inviato.